Corso Arbitri In evidenza

CORSI ARBITRI

CORSI APERTI TUTTO L'ANNO!!

MANDACI UNA MAIL PER ISCRIVERTI O CHEDERE INFORMAZIONI!

REQUISITI Il corso è COMPLETAMENTE GRATUITO e aperto a tutti i ragazzi e le ragazze dai 15 ai 35 anni di età che abbiano almeno conseguito il diploma di licenza media inferiore.
ISCRIZIONE

E' sufficiente una telefonata al 345.5375745
oppure inviare una mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

raccoglieremo i vostri dati e vi inviteremo a partecipare alla prima serata. (v. sotto)

DURATA:

Il corso è composto di 10 lezioni, la durata prevista è di circa 4 settimane.
Le lezioni avranno cadenza bisettimanale e si terranno presso i locali della nostra sezione nel tardo pomeriggio o in orario serale
(da concordare coi i parecipanti).

La durata di ciascuna lezione è di un'ora circa. Il calendario sarà distribuito agli associati ammessi a partecipare, durante la prima lezione, e sarà pubblicato sul nostro sito internet.

I candidati riceveranno, gratuitamente, il testo del Regolamento del Giuoco del calcio e del Regolamento Associativo A.I.A.

Al termine del corso si terranno gli esami finali, comprensivi di una prova scritta e di un colloquio orale.

TESSERA
FEDERALE
I candidati che a seguito dell'esame finale risulteranno idonei diventeranno Arbitri della Federazione Italiana Giuoco Calcio ed Associati della nostra sezione a tutti gli effetti e riceveranno gratuitamente tutto il materiale tecnico necessario (divisa, taccuino, referti ecc.) e la tessera federale, che consente l'ingresso gratuito alle manifestazioni organizzate in Italia sotto il controllo della F.I.G.C. ( ad esempio tutte le partite del campionato di serie A e B).
DOCUMENTI
PER L'ISCRIZIONE:
Il corso è completamente GRATUITO.
I candidati ammessi a partecipare al corso dovranno produrre entro i termini che saranno comunicati durante la prima lezione la seguente documentazione:

  • Certificato Medico di Idoneità alla pratica agonistica per Arbitro di Calcio (art. 5 D.M. 18/02/1982), rilasciato dalla ASL di competenza o Medico sportivo iscritto alla F.M.S.I. con numero di codice regionale;
  • Fotocopia documento d’identità (se minorenne anche del genitore);
  • Fotocopia Codice Fiscale;
  • 2 Fotografie formato Tessera recanti sul retro il proprio nome e cognome;
  • Autocertificazioni di residenza e cittadinanza.

COMPILA IL FORM E CHIEDI DI ESSERE CONTATTATO! CLICCA QUI

Ultima modifica il Venerdì, 18 Novembre 2016 18:20

Altro in questa categoria:

Vai all'inizio della pagina