RIUNIONE CON ANDREA GERVASONI RESPONSABILE CAI

RIUNIONE CON ANDREA GERVASONI RESPONSABILE CAI

Andrea Gervasoni, l’assistente di serie A Daniele Bindoni, il componente del comitato nazionale Giancarlo Perinello e il presidente Franco Venerando

Lunedì 2 dicembre la sezione di Venezia ha avuto l’onore di ospitare Andrea Gervasoni, attuale organo tecnico nazionale e responsabile della CAI.

Il gradito ospite ha offerto ai presenti un momento di alto confronto tecnico con l’ausilio di alcuni filmati di gare da lui stesso arbitrate.

“Diffidate da chi vi dice solo che siete bravi, mentre ascoltate chi vi muove qualche critica perché significa che ha a cuore la vostra crescita tecnica” è stato il monito ai giovani arbitri che troppo

spesso creano degli alibi a se stessi.

“Se per primi siete voi a non credere in voi stessi, chi è che deve farlo al posto vostro?” è stata la domanda fatta ai presenti in sala.

L’illustre ospite ha poi proseguito la RTO catturando l’attenzione della platea anche grazie ad un’innata dote comunicativa che ha messo a proprio agio e che ha reso tutti i presenti partecipi delle analisi tecniche fatte sui vari filmati posti all’attenzione.

Il termine della riunione ha offerto un altro momento molto importante per la sezione lagunare grazie alla consegna fatta all’associato veneziano Daniele Bindoni del Premio Presidenza AIA per l’assistente arbitrale particolarmente distintosi nel corso della stagione sportiva 2018-19. Trattasi di un riconoscimento di grande prestigio che rende orgogliosa tutta la sezione di Venezia per l’ottima stagione sportiva disputata da Daniele.

di Davide Albano (foto: Antonio Labranca)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *