Daniele Bindoni premiato tra le eccellenze sportive veneziane del 2023

  • di

Il 2023 sta volgendo al termine ma continuano le buone notizie per la sezione lagunare.

Mercoledì 27 dicembre, nella cornice della sala del Consiglio comunale di Ca’ Loredan, Daniele Bindoni è stato premiato dall’amministrazione comunale di Venezia tra gli atleti veneziani di eccellenza per il 2023.

“Con questa cerimonia di premiazione delle società e associazioni sportive il Comune di Venezia vuole ringraziare tutte le realtà che hanno ottenuto risultati importanti nel corso del 2023. Siamo qui per dare merito a vittorie e risultati costruiti in anni di duro lavoro e che devono fare da traino per tutto il movimento e per i ragazzi che ancora non si sono avvicinati allo sport.” Con queste parole il vicesindaco con delega allo sport, Andrea Tomaello ha voluto salutare e ringraziare i numerosi partecipanti presenti. Assieme a lui presente anche il presidente della Commissione consiliare allo sport, Matteo Senno.

Daniele, al momento della consegna del riconoscimento, si è detto orgoglioso e onorato di essere il primo arbitro ad averlo ricevuto: “Ringrazio il vicesindaco e l’amministrazione comunale per questo premio. Passione, duro lavoro e sacrifici sono alla base di ciò che mi spinge a pormi sempre nuovi obiettivi da superare”

L’intervento si è concluso con l’augurio l’in bocca al lupo di Tomaello a Daniele per il continuo della carriera e per l’importante match di sabato, Juventus – Roma.

A rappresentare la sezione era presente il Presidente Michele Gottardi che si è detto anch’egli orgoglioso del proprio associato e soddisfatto di come il movimento arbitrale veneziano sia cresciuto e si stia evolvendo negli ultimi anni.