It’s Time

  • di

L’inizio dei campionati si avvicina e gli associati veneziani sono pronti a tornare in campo.

La nuova stagione ha visto numerose conferme, in primis la nostra punta di diamante Daniele Bindoni riconfermato alla CAN e come assistente internazionale. Davide Albano, confermato in CAN D, fischierà anche in questa stagione sui campi di tutta Italia nella massima serie dilettantistica.

A livello regionale un gruppetto di giovani scalda i motori: Hrlovic, Gianluca Moroso, Squarcina e Panchuk partiranno dalla massima categoria regionale, l’Eccellenza, seguiti a ruota da Miani che calcherà i campi del campionato di Promozione, e Zanon e Giampaolo Moroso in Prima Categoria. Si unisce al gruppo Imade Darouache, neo promosso al Cra Veneto.

A livello dirigenziale sono stati confermati A livello dirigenziale sono stati confermati Massimo Bergamo alla CON PROF, Fabio Gottipavero come componente alla CAN D, Francesco Feriali e Alvise Bragadin nel collegio dei probiviri del Veneto. Nominato rappresentante AIA per la stagione sportiva 23/24 nella commissione disciplina LND, Pierluigi Venerandi.

A livello sezionale 62 associati, tra arbitri e osservatori, si stanno preparando in vista del raduno precampionato che si terrà il 15-16-17 settembre nella splendida location di Tambre d’Alpago (BL), in cui svolgeranno le prove atletiche e i quiz tecnici ma, soprattutto, sarà un’opportunità per divertirsi e stare insieme. Per l’occasione verranno consegnate le nuove divise e i borsoni targati Givova.

A breve comincerà anche il reclutamento in vista del corso arbitri che si terrà tra ottobre e novembre e punta ad incrementare il numero dei fischietti veneziani. Il corso, completamente gratuito, è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 35 anni. Maggiori info verranno pubblicate nelle prossime settimane sui nostri canali. 

Il presidente Gottardi si è detto soddisfatto delle numerose conferme e delle nuove nomine dei suoi associati, sottolineando però come questo sia solo un punto di partenza e uno sprone per i più giovani a raggiungere obiettivi sempre più grandi.